Candle in the Wind

Candle in the Wind

14 ago 2011

La Linea Sottile


 

A mia volta non smetto di andare
anche se non si sa ancora dove
a mia volta invecchio alla svelta
perché non rinuncio a una certa illusione


Una faccia che sembra Destino
ed un vecchio che torna bambino
e traguardi che sono partenze
e un tramonto che è come un mattino

Per il cielo è un po’ presto
per l’inferno non c’è posto
per qualcuno è solo l’antipasto

A mia volta mi lascio un po' stare
e mi faccio un periodo di mare
che a mia volta non è che mi cerco
che poi non si sa cosa posso trovare
da me...

La linea sottile
fra il tuo bene e il tuo male
la linea sottile
fra dormire e sognare
c’è una linea sottile
fra tacere e subire

Cosa pensi di fare?
Da che parte vuoi stare?

Vuoi vedere che non era niente
vuoi vedere che era già tutto lì
vuoi vedere che è venuto il tempo
e che è facile cosi...

Fra la voglia e il piacere
fra la noia e il bicchiere
c’è una linea sottile
fra aspettare e scoppiare

Cosa pensi di fare?
Da che parte vuoi stare?

Nessun commento:

Posta un commento