Candle in the Wind

Candle in the Wind

9 apr 2011

If Everyone Cared

















Da sotto gli alberi, guardiamo il cielo
Confondendo le stelle con i satelliti
Non avrei mai sognato che avresti potuto essere mia
Ma eccoci qua, siamo qui stanotte

Cantando Amen, io, io sono vivo
Cantando Amen, io, io sono vivo

Se a tutti importasse e nessuno piangesse
Se tutti amassero e nessuno mentisse
Se tutti condividessero e ingoiassero il loro orgoglio
Allora vedremmo il giorno in cui nessuno morirà

E sto cantando

Amen, io, Amen, io, io sono vivo
Amen, io, Amen, io, io sono vivo

E nell'aria, le lucciole,
La nostra unica luce in paradiso
Mostreremo al mondo che ha torto
E insegneremo a tutti a cantare insieme a noi

Cantando Amen, io, io sono vivo
Cantando Amen, io, io sono vivo



E mentre stiamo sdraiati sotto le stelle
Comprendiamo quanto siamo piccoli
Se tutti potessero amare come noi due
Immagina che cosa sarebbe il mondo...


Vedremo il giorno, vedremo il giorno
In cui nessuno morirà
Vedremo il giorno, vedremo il giorno
In cui nessuno morirà
Vedremo il giorno in cui nessuno morirà




1 commento:

  1. Questa bellissima canzone è dei Nickelback e si chiama If Everyone Cared.....ho inserito il testo in italiano perchè vale la pena leggerlo x quantp è bello!
    Buona Domenica a tutti! :-)

    RispondiElimina