Candle in the Wind

Candle in the Wind

25 mar 2011

Liebster Blog

Il mio primo premio!

Scusandomi prima per l'imperdonabile ritardo con cui mi accingo a ritirare questa improvvisa quanto gradita sorpresa, sono veramente contenta del premio ricevuto e ringrazio infinitamente la mia grande amica e blogger Scarlett per avermi assegnato questa onoreficenza!




Adesso, ognuno dei 10 vincitori deve seguire tre semplici regole:
- trovare 10 blog meritevoli del premio.
- avvisare i blogger premiati
- raccontare 10 cose di me che voi non sapete.



I miei blog preferiti, cui vanno i miei premi, sono
:

2) http://menu-manga.blogspot.com/
3) http://www.ilblogdimadis.com/
4)http://vampirieco.blogspot.com/ 
5) http://diventandomangaka.blogspot.com/
6) http://angelodarco.blogspot.com/  
7) http://kirachanmanga.blogspot.com/
8) http://appuntipindarici.blogspot.com/
9) 
http://ilrumoredeisilenzi.blogspot.com/
10) http://nicolaingiappone.blogspot.com/

Ecco 10 cose su di me che non sapete:

1) Svolgo volontariato in un centro antiviolenza della mia città, facendo la prima accoglienza di donne vittime di violenza domestica accompagnate anche dai loro figli;
2) Ho una passione sfegatata per gli animali: possiedo 5 cani e 8 gatti!
3) Vorrei tanto avere una coppia di cavalli, da cavalcare ma soprattutto per vederli correre liberamente!
4) Ho un grande sogno: poter andare in Africa, visitare Gerusalemme, e soprattutto poter restare qualche mese (o anno!) spostandomi di villaggio in villaggio, per fare volontariato!
5) Sono una fan di manga e anime, mi piace molto disegnare e mi esercito spesso disegnando i miei personaggi preferiti degli anime!
6) Amo tantissimo leggere, ho bisogno di avere sempre un libro o due a portata di mano, per immergermi nelle storie che diventano delle vere e proprie avventure da vivere!
7) Quando mi sento in vena ed ho tempo libero, mi piace inventare delle ricette nuove, tra pizze, dolci e primi piatti a base di pesce...da leccarsi le dita!
8) Non mi piace uscire ogni sera, se non in estate quando la temperatura è bella alta: la mia serata ideale è stare davanti al mio pc a vedere un bel film o un anime!
9) Sono una fedele lettrice di Tarocchi e consulto quotidianamente I Ching, perchè credo molto nella filosofia cinese ed ho una fissa per il mondo dell'esoterismo....questo perchè mi piace andare "oltre", cercare di superare l'apparenza del mondo reale!
10) VIVO DI MUSICA: la sera prima di addormentarmi, ascolto sempre un pò della "mia" musica, altrimenti mi manca qualcosa!


Nessun commento:

Posta un commento