Candle in the Wind

Candle in the Wind

15 mar 2011

I do - Kanno Yoko





Nell'illusione ho creduto alla mia forza inesorabile
e inevitabilmente sono diventata debole
ora sento: gli eventi si trasformano e so giá
di emozioni che aprono ricordi lontani

Nell'anima ritrovo la speranza che nel corpo stanco ormai
ha smesso di vibrare come un fuoco spento dal mio pianto,
tra le mani un filo d'acqua porteró con me...
nel deserto un filo d'erba sopravviverá...

I do, I do - emergere dal fondo per lottare e poi
salire in alto piú che mai
I do, I do - guardare nel futuro e sorridere
senza temere nulla piú

In un instante nuove aspirazioni anche se davanti a me
si apre uno scenario di conquiste e smarrimenti,
nel silenzio, riflessi de epoche lasciate via
respirando ne avverto il moto circolare e poi...

Il tempo si á fermato per tracciare nuovi confini, ed io
mi spingerò lontano raccogliendo le mie forze...
tra le mani, riflessi di epoche lasciate via
camminando ritrovo le tracce indelebili...

I do, I do - gridare contro gli occhi spenti e gelidi
per essere sempre di piú
I do, I do - oltrepassare mondi inespugnabili
senza temere nulla piú...
I do, I do - emeregere dal fondo per lottare e poi
salire in alto piú che mai...
I do, I do - guardare nel futuro e sorridere
con una nuova identitá...


...fino a quando il sole sorgerá ...


1 commento:

  1. ops....proprio oggi volevo postare questa canzone nel blog, ma mi sono accorta che l'avevo già messa a suo tempo...la più bella canzone di GHOST IN THE SHELL! *.*

    RispondiElimina